Traduttore

ati alkaline pot‬- Bicchiere/Brocca che genera acqua alcalina JM Ocean Avenue

JM OCEAN AVENUE DISTRIBUISCE IN ESCLUSIVA PER L'ITALIA IL FAVOLOSO BICCHIERE CHE TRASFORMA L'ACQUA NORMALE O ACIDA IN ACQUA ALCALINA, SENZA NECESSITà DI ACQUISTARLA O DI SPENDERE TANTI SOLDI PER L'ACQUISTO DI UN ALCALINIZZATORE CHE FRA L'ALTRO RAPPRESENTA UN INGOMBRO IN CASA IN TERMINI DI SPAZIO
  PER INFO oceanavenueitalia@gmail.com



La cosa più importante che potete fare per stare sani è bere della buona acqua ed in abbondanza. L'acqua è di estrema importanza per diventare e rimanere sani. Ma la qualità dell'acqua (da rubinetto e imbottigliata) è già orrenda e sta velocemente peggiorando.
L'acqua cattiva può, effettivamente, rendervi malati e stanchi. Bere acqua alcalina, ricca di elettroni, è tanto importante quanto mangiare cibi alcalini ricchi di elettroni. Come il pianeta sul quale viviamo, i nostri corpi sono costituiti per il 70% di acqua ossia ne contengono da 38 a 49 litri. Tutti gli organismi viventi sono prevalentemente composti da acqua: i vostri muscoli e il cuore sono acqua per il 75%, il vostro cervello ed i reni per l'83%, i vostri polmoni per l'86%, il vostro sangue per il 94% e i vostri occhi per il 95%. È necessario che manteniate ogni cellula del vostro corpo adeguatamente idratata, se volete godere al massimo di una perfetta salute. Voi siete letteralmente ciò che bevete. Se bevete acqua acida, sarete acidi. Se bevete acqua alcalina, sarete alcalini.
Un'appropriata idratazione conserva tutte le vostre cellule sane ed il pH in equilibrio, in maniera che il vostro corpo possa essere sano. Se le cellule non ricevono i minerali tampone necessari da ciò che fornite loro, andranno ad estrarre i minerali alcalini dalle ossa, dai muscoli e da altre parti del corpo, lasciando indifese queste aree. Per una salute ottimale vi occorre dell'acqua pura, alcalina, carica di elettroni e con una struttura molecolare ideale.  Le cellule del corpo sono sane tanto quanto i fluidi in cui sono immerse. Se utilizzate acqua inquinata, immaginate la devastazione che si produrrà nei vostri corpi. A pensarci bene, non avete da immaginare, perché è probabile che voi la stiate sperimentando proprio adesso. Quasi tutta l'acqua facilmente reperibile è acida ed acidificherà i vostri corpi. Se l'acqua che bevete è acida, non può fungere da tampone né può aiutarvi ad espellere l'acido dal vostro organismo. L'acqua alcalina, invece, neutralizza i rifiuti acidi accumulati per effetto dell'alimentazione e del metabolismo e, se consumata giornalmente in associazione con una buona dieta, rimuove delicatamente gli acidi dal corpo. Sfortunatamente, l'acqua che vi serve non fuoriesce dal vostro rubinetto. E non è nemmeno quella imbottigliata, non importa quanto sia cara o quanto naturale sia dichiarata nell'etichetta. Anche quando appare limpida ed ha un buon sapore (e diciamo la verità: il gusto non è sempre così eccezionale, specialmente per quella del rubinetto), probabilmente non dovreste berla. Anche se la filtrate (con i noti ma non sufficientemente efficienti sistemi Brita o simili), non è salubre. Praticamente, è ragionevole presumere che tutte le acque immediatamente disponibili, inclusa la maggior parte di quelle imbottigliate, quelle trattate con l'osmosi inversa e quelle distillate, contengano degli agenti contaminanti. Dobbiamo guardare in faccia la realtà: dobbiamo responsabilizzarci per assumere acqua salubre. Si può dire che quasi nulla lì fuori è buono per noi così com'è. Un tempo l'acqua dei ghiacciai, o delle sorgenti, o piovana, o di torrenti d'alta montagna deve essere stata, fondamentalmente, perfetta. Ma l'inquinamento atmosferico, le piogge acide, la contaminazione delle falde acquifere e gli oceani avvelenati dalle discariche hanno cambiato tutto. Ed abbiamo preso coscienza che noi non possiamo contare sugli standard produttivi agroalimentari attuali per disporre di un prodotto finale che sia all'altezza dei nostri standard. Per fortuna, esistono dei metodi per purificare l'acqua che ognuno può eseguire a casa. Usando Ati alkaline pot‬- Bicchiereo Brocca  che genera acqua alcalina di JM OCEAN AVENUE otterrai acqua alcalina facilmente e sempre.  

per informazioni
MAIL oceanavenueitalia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivici per maggiori informazioni

Nome

Email *

Messaggio *