Traduttore

BIOMAGNETISMO- FASCETTE ELASTICHE JM OCEAN AVENUE

Il biomagnetismo



Il Biomagnetismo è lo studio della rigenerazione del sistema elettromagnetico delle cellule del nostro organismo. Esse infatti possono essere considerati dei micro campi magnetici simili a quello presente naturalmente sulla Terra. Proprio come la Terra, macromagnete per eccellenza, la cellula ha due poli: il polo nord (+) e il polo sud (-).

La cellula riceve energia elettromagnetica e si ricarica esattamente come fa il nostro organismo col campo geomagnetico.



Utilizzando l’energia del magnete possiamo rigenerare le miliardi di cellule che ci costituiscono in maniera naturale e assolutamente non invasiva.


Lo scopo della magnetoterapia a campo stabile è di riportare a valori ottimali la carica energetico-magnetica delle nostre cellule, rigenerarle attraverso l’applicazione biomagnetica, agendo sulla causa e non sul sintomo del disturbo che la mancanza di energia provoca.



Le applicazioni del biomagnetismo


Tre sono le principali applicazioni del biomagnetismo

– decontratturante: i magneti avranno il compito di decontrarre la muscolatura incluse le fibre muscolari presenti nei vasi sanguigni, consentendo una vasodilatazione e quindi un conseguente aumento della circolazione sanguigna e dell’ossigenazione del sangue.Quest’azione permette un aumento del metabolismo cellulare con una più rapida eliminazione dei metaboliti di scarto e delle tossine (presenti nelle aree ove è in corso un processo infiammatorio) accelerando così il processo di guarigione


– ricaricante: i magneti dovranno ricaricare gli elettroni che formano le nostre cellule attraverso l’energia rilasciata dall’applicazione del polo negativo del magnete a contatto con la pelle. Infatti, si è registrato che gli elettroni presenti nelle cellule dei tessuti colpiti da fenomeni patologici, hanno una caduta di carica energetica fino al 50%. Mettendo a disposizione degli stessi un campo magnetico a carica negativa, gli elettroni sono in grado di riassorbire energia fino a ristabilirne i valori naturali e così ripristinare la salute delle cellule


– antidolorifica: i magneti dovranno aiutare a interrompere il segnale del dolore attraverso l’interazione con gli ioni positivi e negativi presenti nelle cellule nervose che trasmettono i messaggi dalla periferia al cervello. Le caratteristiche terapeutiche delle applicazioni del magnete sono utili anche come forma preventiva per le persone sane, sono ricostituenti nelle convalescenze e favoriscono la stimolazione del sistema immunitario incrementando di conseguenza la potenzialità auto curativa. Hanno un ruolo anche nel mantenimento estetico e come contributo al miglioramento delle attività celebrali (memoria, riflessi, fisicità, ansia, stress, insonnia ecc)


Consigliamo come terapia antidolore  le fascette elastiche a infrarossi  e biomagnetiche alla tormalina JM Ocean Avenue serie JMR4
CLICCA SUL LINK


CONTATTACI
Mail levereggiare@gmail.com
skype:levereggiare mlm



Bioenergetic LandscapeVoto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivici per maggiori informazioni

Nome

Email *

Messaggio *