Traduttore

ALCALINIZZATORE AQUATECH JM OCEAN AVENUE

l pH ottimale del nostro corpo è 7.35. Con un pH neutro, il nostro corpo naturalmente deve essere leggermente alcalino.
 


Purtroppo, lo stile di vita comune occidentale, compresa la mancanza di esercizio fisico, stress e alto consumo di caffè, carne e alcool a rendere il nostro corpo  acido. 

Questo rifiuti acidi si accumulano gradualmente qualche parte nei nostri vasi sanguigni e, infine, il taponea. Come i vasi sanguigni sono intasati, la funzione di tutti gli organi del corpo umano in cui i rifiuti acido si accumula, comincia a deteriorarsi, provocando gravi malattie a lungo termine.


L'acqua alcalina idrogeno arricchito è una necessità di base del corpo.

Un equilibrio acido-base è un fattore determinante per la nostra salute fisica. Si tornerà al tuo vero sé, pieno di vitalità e di energia che ti meriti una volta a raggiungere questo equilibrio.

Quando l'acqua contiene idrogeno, si trasforma in un potente antiossidante che divora i radicali liberi dannosi e aiuta a rimuovere dal proprio sistema. Questo è come mettere i freni sull'invecchiamento.



Sistema di Alphispin

Vi siete mai chiesti che cosa in realtà bere al giorno? E 'solo H2O? oppure un sacco di sostanze inquinanti in acqua?


  • Patogeni microbici: Batteri e virus
  • Elementi radioattivi rifiuti radioattivi e tossici
  • Inquinanti organici: Sostanze cancerogene, pesticidi
  • Contaminanti inorganici: Ossidazione, metalli tossici, cloro                                                                                          
Quando si beve acqua contaminata il corpo lavora di più per scaricare le tossine in eccesso. L'intestino diventa una discarica tossica! I reni si affaticano per filtrare le tossine in eccesso. I filtri per l'acqua in casa sono fondamentali per garantire che le sostanze inquinanti dell'acqua non vengano ingerite,
JM Ocean Avenue  presenta il sistema di filtraggio Aquatech.
Utilizzando Eco system, un sistema naturale per purificare l'acqua del rubinetto e preticamente si eliminano tutte le sostanze contaminanti, compresi i piccoli virus di 0,01 micron.
Oltre a fornire acqua pulita e pura, minerali e piccole molecole fornisce acqua alcalina simile all'acqua di BAMA, paese tra i più noti per longevità dei suoi abitanti.


LINK UTILI SULL'ACQUA ALCALINA

http://oceanstarsitalia.blogspot.it/p/alcalinizzatore-di-acqua-aquatec-jm.html

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivici per maggiori informazioni

Nome

Email *

Messaggio *