Traduttore

ALPHASPIN PRODOTTO OLISTICO





AlphaSpin Uno strumento olistico univoco utilizzato per armonizzare l’energia nel vostro ambiente e migliorare il flusso di energia in tutto il corpo. Contrasta campi elettromagnetici negativi creando una energia che, migliora l’equilibrio del vostro corpo, la forza, e la calma. AlphaSpin energia è simile all’energia trovato in Bama, una città della Cina, dove gli abitanti godono di ottima salute e longevità. AlphaSpin riproduce l'ambiente di  Bama  nelle vostre case e vite creando onde positive , stimolandol’energia vitale, e aumentando l’armonia nel corpo e nella mente.



VEDI IL VIDEO SULL'APPLICAZIONE DELL'APHASPIN




AlphaSpin è un potente strumento di benessere olistico prodotto in Germania che produce frequenze che determinano una potente risonanza in grado di trasferire energia in modo da creare un campo di energia quantica. 

AlphaSpin è usato per ridurre gli effetti nocivi delle radiazioni elettromagnetiche presenti nell'ambiente che vi circonda e aumenta il vostro benessere psico fisico.

L’ambiente in cui viviamo è bombardato quotidianamente da frequenze elettromagnetiche (CEM)  inquinanti e tossiche. Le onde CEM provengono da linee elettriche e le tecnologie di telecomunicazione come telefoni cellulari, WiFi e microonde. La ricerca e gli studi scientifici hanno inoltre dimostrato effetti negativi sulla salute da telefoni cellulari e WiFi.

Utilizzando  AlphaSpin in macchina, a lavoro, a casa o portare con voi in qualsiasi posto vi rechiate, crea un campo di energia quantica che elminina gli effetti nocivi dei campi elettromagnetici

È stato testato che Alphaspin serve  per migliorare le capacità di difesa del sistema immunitario , la concentrazione, e i livelli di energia per ottenere migliorare la nostra efficienza a casa e sul lavoro.

È stato provato che Alphaspin  riduce lo stress e induce ad uno stato di calma, determinando in tal modo un senso generale di benessere.

Il campo di energia quantica che si forma e le vibrazioni delle frequenze della AlphaSpin vengono trasmessi attraverso l’acqua, la luce o aria.
 Si ritiene che la risonanza naturale di AlphaSpin è simile a quella che si trova in molte sorgenti d’acqua in tutto il mondo, tra cui Bama, un villaggio  in cui gli abitanti godono di grande longevità riconosciuta a livello internazionale in Cina. 

AlphaSpin porta l'ambiente sano di Bama negli ambienti dove vivete migliorando le frequenze naturali dell'ambiente doveve vivete o lavorate, stimolando l’energia vitale, e aumentando l’armonia nel corpo e nella mente.

Inoltre , versando acqua attraverso l' AlphaSpin, la struttura molecolare creerà cluster più piccoli e genererà acqua esagonale  per facilitare la penetrazione e l’assorbimento all'interno del nostro corpo.

 AlphaSpin ottimizza le  funzioni molecolari e cellulari del corpo tramite risonanza e la formazione di un campo di energia quantica.
Il campo di energia quantica esercita il suo effetto sull'acqua contenuta in ciascun organismo, attivando nel corpo la propria capacità di auto-guarigione.
In questo modo si ha una risposta immediata in termini di benessere e salute per il nostro fisico.

Per approfondimenti su benefici e MODI D'USO dell'Alphaspin 

VEDI LE SLIDE CLICCANDO SUL LINK :

http://www.slideshare.net/JMOceanAvenueItalia/alphaspin-jm-ocean-avenue


TEST EFFETTUATI SU SOGGETTI E VERIFICA DEI BENEFICI DOPO L'USO DELL'ALPHASPIN
 VIDEO N. 1


L'alphaspin, prodotto olistico distribuito dalla JM OCean Avenue, posizionato nelle vicinanze del gruppetto di persone nel video rende possibile, attraverso il potenziamento della nostra energia naturale, il sollevamento dell'uomo seduto sulla sedia tenendo le mani giunte e utilizzando solamente DUE INDICI.
NOTARE IL POSIZIONAMENTO DELLE MANI DELLE PERSONE MENTRE L'UOMO VIENE SOLLEVATO. FANTASTICO !!

VIDEO N. 2

NEL VIDEO N 2 METTENDO L'ALPHASPIN NEL PIATTO LA VERDURE DOPO POCO RISULTERA' RIVITALIZZATA.

DOPO L'UTILIZZO DI ALPHASPIN



EFFETTI

AlphaSpin ha dimostrato di:
1 Creare un campo quantistico di energia  naturale.

2 Armonizzare il vostro ambiente di vita circondato da campi elettromagnetici, come Wi-Fi, le radiazioni del telefono cellulare, ecc

3 Generare acqua esagonale .

4 Aumentare l’idratazione del corpo.

5 Migliorare la microcircolazione.

6 E’ utilizzato come strumento di frequenza Reflexology per facilitare il flusso di energia.

7 Migliorare la crescita delle piante e la germinazione dei semi.

8 Aumentare la durata di conservazione di frutta e verdura.

9 Usato in combinazione con un umidificatore o aria purificatore migliora la qualità dell’aria.

10 Aumentare l’assorbimento di creme viso e corpo.
11 Riduce le rughe idratando la pelle e attiva il collagene ed elastina.

In foto gli effetti di pochi minuti di uso di Alphaspin


PER INFORMAZIONI
oceanavenueitalia@gmail.com


LEGGI I BENEFICI DELL'ACQUA ESAGONALE  CREATA CON L'ALPHASPIN 

CLICCA SUL SEGUENTE  LINK 

http://oceanstarsitalia.blogspot.it/p/sapevate-che-la-migliore-acqua-e-quella.html

CONTATTACI 

levereggiare@gmail.com

levereggiare mlm



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivici per maggiori informazioni

Nome

Email *

Messaggio *