Traduttore

INTEGRATORE ALIMENTARE ALPHA META


I nostri prodotti possono creare un ambiente che promuove la salute in casa incorporando elementi unici trovati a  Bama. Una città in Cina, dove gli abitanti hanno una vita molto lunga e sana, con un'alta percentuale di centenari  Ciascuno dei nostri prodotti esclusivi complementi vicenda per offrire una migliore salute attraverso tre canali principali:
Alimentazione : Il cibo che mangiate determina la salute di ciascuna delle cellule che corrono il vostro corpo. Nutrizione Pure-alta imballato trovato nei nostri Nutritionals WAV e  ALPHA META  prodotti promuovere un corpo altamente efficiente e chimicamente equilibrata. Sapete già tutto sul WAV sistema nutrizionale che il nostro Franco Cavaleri ha creato, ed è incredibile !!  



ALPHA META i pareri del dottor Bruce Fang (Cervello Chirurgo) insieme al Dr. Somchai Boonchuan (Ph.D in Biochimica) e il dottor Mark Smith Ph.D ,. ND. (Presidente e Presidente del Consiglio dell'Università di Medicina Naturale, Stati Uniti d'America.  








ALPHA META
Contiene ingredienti con una formulazione unica: polisaccaridi alfa, aminoacidi e molti minerali organici. Questi nutrienti vitali sono estremamente essenzialei per aiutare molte funzionalità del corpo.
Usando la nanotecnologia, le frazioni selezionate di grani di riso vengono raccolte nel periodo di crescita  giusto e coltivati in terreni alcalini organici nel nord della Thailandia. Grazie a questo, gli scienziati sono stati in grado di isolare Alpha polisaccaride Peptidi (α-PSP) in una forma di polvere ipoallergenico, secca, creando ALPHA META .
 VEDI LE

SLIDE SHARE


http://www.slideshare.net/JMOceanAvenueItalia/jmoceanavenuealphameta-valorinutrizionaliita141201061858conversiongate01 

La fonte migliore per la funzione cellulare è una forma bioattivadi elementi essenziali che migliorano la rigenerazione cellulare . È stato dimostrato che Alpha PSP può lavorare sia in-vitro e in-vivo per correggere problemi di salute degenerativi a livello cellulare.
Studi in vitro dimostrano la sua efficacia nel prevenire le lesioni di cellule neuronali da neurotossine, come betaamyloid, glutammato, e perossidi. In vivo studi mostrano che entro 90 giorni, alla dose di tre misurini misurate al giorno, Alpha PSP è in grado di invertire il profilo chimica del sangue di individui affetti da vari tipi di disturbi cardiovascolari e degenerative.
Perché Alpha PSP è una forma di un insieme complesso di cibo, può fornire tutti i nutrienti di base necessari per la maggior parte delle donne.
 Sebbene Alpha PSP non ha causato alcun problema nelle donne in gravidanza o che allattano, sono invitati a consultare il proprio medico prima di assumere Alpha PSP, come farebbero per qualsiasi integratore. 


PER SCOPRIRE I BENEFICI DEL MAGNESIO (ingrediente dell'integratore ALPHAMETA)
il magnesio serve a ciliaci,anziani,malati di diabete, morbo di crohn, malassorbimento, abuso di alcol

CLICCA QUI


PER SCOPRIRE I BENEFICI DEL MANGANESE (ingrediente dell'integratore ALPHAMETA)

CLICCA QUI


 confezione da 350 gr di  Alphameta 

per informazioni


  contattaci


Mail: oceanavenueitalia@gmail.com

skype:levereggiare mlm 





Nessun commento:

Posta un commento

Scrivici per maggiori informazioni

Nome

Email *

Messaggio *