Traduttore

JMR4 FASCETTE ELASTICHE AD INFRAROSSI E BIOMAGNETICHE

Fascette elastiche a infrarossi e biomagnetiche Ocean Avenue Italia  – MR4 Series



Schiena, collo, e dolore alle articolazioni possono avere un enorme influenza negativa sulla qualità della vita quotidiana. 

Ci sono vari tipi di dolore costante e sordo al dolore o straziante.

 Purtroppo, con il crescente numero di persone che lavorano a lungo  alla scrivania ogni giorno, aumenta la percentuale delle persone che soffrono, mentre l’età media di insorgenza dei dolori alle articolazioni continua ad abbassarsi. 

Collo, schiena e dolori articolari se non curati, possono creare con il tempo ad una degenerazione dei tessuti molli – dischi, cartilagine e legamenti.

 

Tale degenerazione provoca dolore e conduce  ad una diminuzione della mobilità dell'articolazione, diminuzione della circolazione, affaticamento, e giornate lavorative perse o ci ritroviamo a lavorare dovendo sopportare l dolore


I Trattamenti comuni per la schiena, il collo, e  in generale il dolore alle articolazioni, come ad esempio la terapia di massaggio e o la chiropratica, possono essere costosi e richiedono parecchio tempo tempo, e  spesso offrono solo un sollievo temporaneo. 

Allo stesso modo, l’uso regolare di farmaci contro il dolore spesso forniscono solo un sollievo a breve termine, ma anche possono causare effetti collaterali negativi e il rischio di dipendenza.



JMR4 fascette elastiche a infrarossi e biomagnetiche stimolano le zone di dolore e rilassano i vasi sanguigni,  promuovono la circolazione sanguigna per  una pronta guarigione. 

Questa terapia aiuta a ridurre gli spasmi muscolari e le tensioni inutili, senza effetti collaterali negativi.

Le fascette a infrarossi biomagnetiche JMR4 sono il risultato della ricerca scientifica condotta nei laboratori JM Ocean Avenue, possono essere indossati sopra le zone dolorose e riesco a realizzare sul tuo corpo "una terapia comoda",ogni giorno e dovunque tu ti trova(anche in ufficio). JMR4 fascette elastiche a infrarossi e biomagnetiche unisce  gli elementi benefici dell' energia bio-magnetica, dei raggi infrarossi e degli anioni presenti in Bama – una città in Cina nota per la salute e la longevità dei suoi abitanti.

Migliora la circolazione del sangue: raggi infrarossi raggiungono i tessuti sottocutanei riducendo  il gonfiore e generando sollievo dal dolore.

Migliora la microcircolazione del corpo: E' clinicamente dimostrato dalla General Hospital di Nanchino regione militare, che JMR4 fascette elastiche a infrarossi e biomagnetiche sono in grado di migliorare in modo significativo la microcircolazione, accelerare il flusso di sangue, rivitalizzare le cellule e facilitare il metabolismo.

Mantiene la vitalità della pelle: JMR4 fascette elastiche a infrarossi e biomagnetiche rivitalizza le cellule della pelle, migliora l’apporto di sostanze nutritive e accelera il metabolismo per migliorare la salute e l’aspetto.

JMR4 Fascetta Terapeutica per la vita


JMR4 fascetta Terapeutica per il collo




JMR4 Fascetta Terapeutica per le spalle




JMR4 Fascetta Terapeuticaper le ginocchia


CONTATTACI

Mail : oceanavenueitalia@gmail.com
skype: levereggiare mlm
Iniziazione alla magnetoterapia Voto medio su 2 recensioni: Buono

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivici per maggiori informazioni

Nome

Email *

Messaggio *